Ha dato alla luce quattro gemelli. Poi i medici hanno visto le loro facce e... capita una volta su 15 milioni

Le emozioni che accompagnano la maternità possono essere travolgenti per qualsiasi donna incinta. Ma per la prima volta la mamma Bethani Webb, tutta la gioia, la paura, l'eccitazione e la trepidazione si sono quadruplicate quando ha saputo che stava aspettando quattro gemelli. E ci sarebbe stata un'ulteriore sorpresa in serbo dopo che Bethani sarebbe finalmente arrivata in sala parto. Mentre i medici osservavano più da vicino i suoi neonati, scoprirono qualcosa di veramente sbalorditivo.

I Webb sono una coppia tipica del nord dell'Alberta, in Canada, e la loro storia d'amore inizia come tante altre. Tim e Bethani si sono sposati poco più che ventenni e, come molte coppie normali molto innamorate, hanno iniziato a pensare di avere figli.

A quanto pare, però, le cose hanno iniziato a succedere più velocemente di quanto avessero previsto. Poco dopo il matrimonio dei Webb nel giugno 2015, Bethani è rimasta incinta. La coppia aveva in programma di aspettare almeno 12 mesi prima di avere il primo figlio, ma la vita, come si suol dire, accade mentre si fanno progetti. Tuttavia, è stata una notizia fantastica, anche se inaspettata, per la coppia, che non vedeva l'ora di iniziare la propria piccola famiglia.

Quindi, il giorno prima della vigilia di Natale 2015, i genitori per la prima volta hanno partecipato a una scansione di routine. E fu allora che l'infermiera diede una notizia inaspettata e piuttosto impressionante. Non era proprio il regalo di Natale anticipato per cui la coppia si stava preparando, e di conseguenza i due erano completamente sbalorditi.

Il primo indizio che stava succedendo qualcosa è arrivato quando l'infermiera ha chiesto se la coppia fosse a conoscenza di nascite multiple in una delle loro famiglie. La coppia in attesa ha detto di no, incerta su cosa sarebbe successo dopo. Ed è stato in quel momento che l'infermiera ha attirato la loro attenzione sul monitor.